Saint Laurent collezione Primavera/Estate 2018

YSL, l'acronimo della casa di moda dello stilista francese Yves Saint Laurent, pioniere del prêt-à-porter, tra i primi a introdurre capi maschili nel guardaroba femminile e sempre all'avanguardia grazie allo spirito creativo e innovativo. Fu anche tra i primi a trarre ispirazione dallo streetwear e a concepire la moda non più come un culto per pochi eletti, creando così delle collezioni di abbigliamento ready-to-wear di lusso parallelamente alle collezioni di haute couture.

Tra le icone di stile a livello mondiale, le borse Monogram e le scarpe della linea Opyum e Tribute cavalcano i trend dell'alta moda da anni. Il loro design moderno e e sensuale li rende perfetti sia in abbinamento a un paio di pantaloni per la sera che a un abito più vezzoso per le notti speciali. Questi ambasciatori dello stile firmato Yves Saint Laurent diffondono l'eleganza e lo stile sempre all'avanguardia tipico della maison dello stilista italo-belga mettendo tutti d'accordo grazie a un gusto audace e raffinato in ogni sua sfumatura.

Lo stile tipicamente parigino e cosmopolita della maison trova sempre nuovi modi per dare nuova vita ai classici dell'abbigliamento sia femminile che maschile senza distinzioni, facendoli rinascere sotto nuove forme, stili, tagli, colori, fantasie e tessuti regalando quinidi dei capi d'alta moda che trascendono le tendenze del momento, e che diventano un vero e proprio tesoro da custodire.

Sfoglia il nostro catalogo di scarpe e borse Saint Laurent online su Giglio.com e approfitta della spedizione gratuita.

Saint Laurent collezione Primavera/Estate 2018

Saint Laurent collezione Primavera/Estate 2018

Ricevi fashion news, anteprime ed offerte direttamente nella tua posta elettronica.

Newsletter

Giglio.com on the FT 1000