Save The Duck collezione Autunno/Inverno 2018/19

Le collezioni di piumini Save The Duck cruelty free vengono realizzate utilizzando esclusivamente un’innovativa ovatta sintetica chiamata plumtech che garantisce le stesse performance di una qualsiasi giacca con piuma animale.
Per questo motivo, i giubbotti Save The Duck sono il perfetto connubio per coloro che amano la moda e tengono al rispetto dell’ecosistema del nostro pianeta. Infatti, questa linea di abbigliamento non utilizza piume, pelli o pellicce in nessuno dei suoi capi, ma riesce comunque a soddisfare i bisogni di ogni clienti grazie all’alta tecnologia dei materiali utilizzati.

Acquistando un giubbotto Save The Duck si decide di fare un passo in avanti verso l’ambiente e verso il mondo animale senza rinunciare alla funzionalità e allo stile di un piumino. I capi Save The Duck sono disponibili per uomo, donna e bambino in tantissime varianti. Il modello per uomo vede come protagonista il classico piumino imbottito con una pratica cerniera centrale, con o senza cappuccio. Per le donne che desiderano sfruttare il calore del piumino ma senza rinunciare allo stile, questa linea offre dei modelli con applicazioni di eco pelliccia sul collo e con una cintura elasticizzata che sottolinea il punto vita. E non solo, per coloro che non amano il cappuccio ma non vogliono rinunciare alla sensazione avvolgente del piumino, ci sono i modelli dotati di un ampio collo alto per combattere le giornate più fredde e ventose.

Inoltre, Save The Duck pensa anche ai più piccoli: per i maschietti i modelli sono pratici e resistenti per assecondare tutti i loro movimenti, e per le bimbe che seguono le tendenze già in tenera età ci sono le coloratissime eco pellicce con cappuccio, perfette per le baby fashioniste.

Scopri le collezioni Save The Duck donna e Save The Duck uomo online e approfitta della spedizione gratuita su Giglio.com!

Save The Duck collezione Autunno/Inverno 2018/19

Save The Duck collezione Autunno/Inverno 2018/19

Articoli in Outlet
Ricevi fashion news, anteprime ed offerte direttamente nella tua posta elettronica.

Newsletter

Giglio.com on the FT 1000