Ugg Australia collezione Autunno/Inverno 2018/19

Le scarpe Ugg Australia sono perfette per affrontare la stagione fredda nel migliore dei modi.
Durante l’inverno è più difficile riuscire a sfoggiare il nostro look sotto maglioni e cappotti, ma con gli originali stivali Ugg il nostro fashion outfit acquisterà un tocco in più che difficilmente passerà inosservato.

Questi celebri boots da donna sono sempre più affermati tra gli amanti della moda metropolitana e grazie al loro design moderno si sono trasformati in un vero e proprio must-have.
Per accontentare i gusti di tutti, l’azienda offre svariati modelli di scarpe Ugg, come gli stivaletti mini, bassi, con zeppa di gomma, applicazioni glitter o con graziosi fiocchi nella parte anteriore o posteriore della calzatura.

I colori in cui vengono declinati sono: nero, beige, grigio, marrone, bordeaux, blu e color crema, colori classici che rendono facile l’abbinamento con ogni tipo di outfit.
Una delle loro caratteristiche è la versatilità, un particolare che li ha resi una delle calzature più amate in Italia, e non solo.

I materiali utilizzati sono ricercati e di alta qualità, come il montone e la pelle scamosciata, che rendono questi stivali caldi e avvolgenti, elemento da non sottovalutare per creare look comodi e di tendenza.
Chi sceglie di comprare gli stivali Ugg, sceglie un prodotto di ottima fattura, un perfetto alleato per affrontare le fredde giornate in grande stile.

Sfoglia il nostro catalogo online e acquista gli stivali Ugg Australia su Giglio.com rivenditore ufficiale con spedizione gratuita.
Scopri anche la nostra Area Outlet.

Ugg Australia collezione Autunno/Inverno 2018/19

Ugg Australia collezione Autunno/Inverno 2018/19

Ricevi fashion news, anteprime ed offerte direttamente nella tua posta elettronica.

Newsletter

Giglio.com on the FT 1000