Max Mara collezione Autunno/Inverno 2018/19

Il brand Max Mara nasce negli anni 50, epoca in cui la moda veniva considerata ancora come un'attività artigianale. La sua fama si deve al suo fondatore, Achille Maramotti, che creò in largo anticipo un eccellente processo industriale sul prêt à porter in Italia.

Oggi le collezioni di abbigliamento, capispalla e abiti Max Mara sono caratterizzate da uno stile unico e accattivante, esclusivamente Made in Italy, e dedicate a donne di classe che amano uno stile classico e senza tempo. I cappotti Max Mara, da sempre il capo chiave di ogni collezione, vengono realizzati con lane e tessuti pregiati per garantire una maggiore durabilità nel tempo. La minuziosità impiegata nella scelta dei materiali è indispensabile, infatti, l’aspetto tessile è uno dei più curati. Nella realizzazione dei capi vengono utilizzati tessuti pregiati che rispecchiano gli alti standard dell’azienda, come il cashmere, la seta, il mohair e la pura lana.

Max Mara, la celebre azienda di moda conosciuta in tutto il mondo, offre la possibilità di acquistare capi di abbigliamento e accessori dallo stile inconfondibile, come cappotti, sciarpe, borse, maglieria, piumini, pantaloni, pullover, gonne, tute eleganti, abiti lunghi, abiti da cocktail, cappelli, guanti, stole e giacche eleganti perfette per partecipare a cerimonie formali. Tutti questi articoli sono declinati nelle varie versioni per le 4 stagioni, primavera-estate, e autunno-inverno, proprio per soddisfare le esigenze di tutti i clienti che decidono di acquistare un prodotto di qualità, facile da indossare in ogni occasione, sia per il giorno che per la sera.

È imprescindibile aggiungere che oltre alla fama raggiunta anche grazie ai suoi raffinati vestiti e abiti da cerimonia, per quanto riguarda i capispalla, il cappotto cammello è tra quelli più ricercati che hanno fatto più clamore, proposto con diversi tagli sartoriali per incontrare i gusti di tutti.

Scopri la nuova collezione Max Mara su Giglio.com rivenditore ufficiale, acquista il tuo articolo preferito e approfitta della spedizione gratuita. E ricorda di esplorare la nostra Area Outlet di grandi firme!

Max Mara collezione Autunno/Inverno 2018/19

Max Mara collezione Autunno/Inverno 2018/19

Ricevi fashion news, anteprime ed offerte direttamente nella tua posta elettronica.

Newsletter

Giglio.com on the FT 1000