Scarpe Roger Vivier

Le scarpe Roger Vivier sono caratterizzate da sempre dall' innata eleganza e classe tipiche del brand. Ogni collezione è emblema di uno stile romantico e raffinato che è il risultato di un design minimalista, ma ricco di dettagli preziosi come la fibbia gioiello, firma della Maison.
L'etichetta francese, creata da Roger Henri Vivier nei primi anni 30 che iniziò la sua attività ideando calzature fatte su misura, ha prodotto alcuni dei modelli più iconici e significativi che hanno segnato la storia della moda internazionale. Delle creazioni uniche nel loro genere come le "comma pumps", i tacchi a spillo come li conosciamo oggi, o le più recenti ballerine Chips e Gommette, che si trovano a condividere un design essenziale ma arricchito da particolari che catturano l'attenzione e che rivelano la vera attitudine per la perfezione del brand parigino.

Queste calzature così eleganti sono disponibili in tanti irresistibili colori, dalle tonalità pastello a quelle più accese e intense, per soddisfare i gusti di tutte quelle donne amanti del lusso e della qualità. Décolleté, sneakers, ballerine, espadrillas, tacchi, stivali e sandali: le calzature Roger Vivier hanno superato la prova del tempo diventando un punto di riferimento imprescindibile per la moda internazionale.

Scopri tutti i modelli di scarpe Roger Vivier online su Giglio.com e scegli le tue preferite da ricevere con spedizione gratuita.

Scarpe Roger Vivier

Scarpe Roger Vivier

Ricevi fashion news, anteprime ed offerte direttamente nella tua posta elettronica.

Newsletter

Giglio.com on the FT 1000