Stilisti Italiani Alta Moda

La moda Made in Italy firmata dagli stilisti italiani più prestigiosi raggiunge ben presto la fama mondiale, grazie all'eccezionale fattura e all'inconfondibile design. L'utilizzo di materiali preziosi, l'alta sartorialità espressa in ogni capo, insieme a una particolare cura e attenzione per i dettagli, rappresentano i punti di forza della moda firmata Made in Italy sin dai primi anni cinquanta.

Il concetto tutto italiano di eleganza e raffinatezza risiede nella sobrietà delle linee e delle forme, tratto distintivo che è parte integrante della storia e della cultura del paese da sempre.

Milano, Roma e Firenze ricoprono il ruolo di capitali della moda italiana, e proprio in queste città ogni anno gli stilisti presentano orgogliosamente le loro collezioni, spesso ispirate proprio al patrimonio artistico e culturale del bel paese.

Tra gli stilisti più popolari nel campo dell'Haute Couture e del Pret-à-porter disponibili su Giglio.com è bene menzionare Moschino, Dolce & Gabbana, Versace e Salvatore Ferragamo.

Tra i best-seller dello store invece troviamo le scarpe Valentino, le borse Bottega Veneta, le borse Fendi, i completi Armani e le scarpe Versace.

Giglio.com 0 0